CHI SIAMO

KONTRACTOR è la divisione del gruppo KOPRON specializzata nell’Engineering & Construction: un General Contractor che si occupa della costruzione chiavi in mano di progetti immobiliari logistici, commerciali e direzionali offrendo al cliente una garanzia di costi, tempi e qualità dell’opera, con un’attenzione particolare alla destinazione d’uso dell’immobile da realizzare

I NOSTRI VALORI

Chi entra a far parte del mondo KONTRACTOR sposa ideali di sostenibilità ambientale, umana e sociale. Il rispetto per la persona e per l’ambiente sono al centro del nostro modo di pensare e di lavorare.

Le tematiche GREEN toccano tutte le fasi di una commessa: dalla progettazione, con lo studio e la ricerca delle tecnologie di costruzione eco-friendly, alla costruzione, con l’impiego di materiali ecosostenibili e di fornitori a Km 0, a favore del contesto economico locale. Un modus operandi che permette di certificare i nostri immobili secondo i protocolli internazionali LEED o BREEAM.

Non solo ambiente ma anche sociale: Kontractor crede fortemente nelle persone e nei valori umani. I risultati sono sempre frutto di un lavoro di squadra dove ogni persona, sia essa dipendente, consulente, fornitore o cliente, gioca un ruolo fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi e per la corretta realizzazione dei progetti.

Una filosofia di lavoro che ruota attorno a due parole chiave:
SOSTENIBILITÀ e RISPETTO.

IL GRUPPO

Il Gruppo Kopron, con KONTRACTOR, implementa, quindi, la propria offerta per poter rispondere in modo concreto ad una domanda di mercato in forte crescita: la ricerca di un partner affidabile, capace di accompagnare il proprio cliente nella gestione e realizzazione di nuovi progetti immobiliari.

CONTATTI

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni